giovedì 13 marzo 2014

prove di trucco

le sere prive di revisioni di tesi, devo dire la verità, sono una miniera di possibilità da sfruttare...
era da molto che volevo pastrocchiarmi un po' la faccia, che volevo una sana dose di trucco sui miei occhi e così stasera questo è il mio risultato (non sono completamente idiota: gli occhi hanno trucchi differenti così da poter sperimentare al massimo)






nell'occhio destro ho sperimentato un trucco che ha fatto la oramai celeberrima Clio in questo tutorial (la palette di MUA Glamour Nights è stata fondamentale):
e in quello sinistro ho provato a riprodurre quest'altro trucco con la palette Naked 1:

Non facevo trucchi del genere da almeno un anno e i risultati si vedono... Provando provando prima o poi riuscirò a far sembrare il mio occhio meno tondo e sporgente!

1 commento:

  1. entrambi bei trucchi che ti stanno molto bene!
    dovevi sfumarli entrambi meglio ma ti bastava solo avere un 5 minuti in più ! per il resto brava tesoro!
    mi piace molto quello con il rosso!

    RispondiElimina