martedì 4 marzo 2014

Tesi e arrivi attesissimi

Sono giornate stressanti queste per me... Sto finendo la tesi e devo consegnare a breve. Mi sveglio la mattina nemmeno sapendo che giorno sia tanto per una tesista ogni giorno è uguale all'altro perché tanto o di lunedì o di giovedì devi sempre e continuamente scrivere... Sto iniziando anche a mandare un po' di curriculum in giro. Non ci spero molto ma staremo a vedere.
Una buona notizia c'è però, e ve la mostro:

Il gatto c'era già ma la naked 3, la tinta sephora e il primer potion urban decay no! Ho avuto modo al volo di provare la tinta sephora e devo dire che non mi ha soddisfatto molto, ma è comunque la prima tinta che compro e ho scoperto di non saperla mettere a dovere! Riproverò e staremo a vedere. Della naked 3 ho fatto solo degli swatch su carta.... Che dire, promette meraviglie! Ora c'è solo da trovare il tempo tra una revisione di tesi e l'altra per provare tutte le meraviglie!!
Irene

Nessun commento:

Posta un commento